PIZZO TRAFORATO E ACCESSORI CROCHET, ED È SUBITO D’ESTATE

Dai vestiti ai costumi da bagno, agli accessori come borse e cappelli, il crochet è una delle tendenze top dell’estate 2021, capace con i suoi intrecci di fare subito mood vacanze. In particolare le borse uncinetto sono tra gli accessori di stagione.

Rimane l’immagine che spopolando nella rete accentua ancora di più la riscoperta del crochet come passatempo trendy e alla portata di tutti.

Oltre al crochet spopolano i tessuti in pizzo traforato estivo, romantico e fresco, specie nella versione all white. Il classico sangallo, simbolo dell’estate .

le proposte in pizzo bianco traspirante super estivo sono di tendenza: abiti corti stile saint Tropez o lunghi più boho chic o ampi .In entrambi i casi spazio anche al fai da te, per il pizzo pescando nel baule della nonna o nell’usato vintage, per il crochet tentando il DIY con i kit maglia e uncinetto. Filati ecocostenibili e made in Italia nel brand di Prato ‘Bettaknit’ per knitter di ogni livello . Tra le proposte anche lo Juta Pop, nato dall’incontro di Juta e cotone, un filato molto duttile, perfetto per l’uncinetto e disponibile in 16 varianti di colore.