Un utente di Reddit ha creato diversi ORECCHINi

La community di Animal Crossing non smette mai di stupirci: una ragazza ha realizzato diversi orecchini a tema New Horizons, e ha condiviso le sue creazioni tramite la piattaforma Reddit.

Una delle ultime creazioni ispirate al nostro amato mondo di Animal Crossing sono gli orecchini dell’utente di Reddit Essence of Tiff realizzati in pasta polimerica e dipinti a mano, raffiguranti materiali e personaggi dell’ultimo titolo di casa Nintendo: possiamo infatti ammirare alcuni Frammento di stellaframmento di stella, MarinaMarina (una degli abitanti più popolari in assoluto), e i due adorabili fratellini Mirco e Marco responsabili degli affari alla Bottega di Nookbottega di Nook.

Abbiamo già avuto modo di vedere insieme i nostri personaggi preferiti o gli oggetti più iconici del gioco realizzati all’uncinetto, ricamati, o riprodotti con le tecniche più fantasiose, ma non finisce qui!

Non sappiamo se Tiffany abbia intenzione di mettere in vendita le sue creazioni o più semplicemente di sfoggiarle, ma possiamo seguirla in attesa dei suoi prossimi orecchini, magari raffiguranti l’iconica foglia,