Barbara D’Urso con i “centrini” sui piedi: segue il trend del crochet con la cavigliera-infradito

Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze estive e sui social non perde occasione per documentare le giornate passate tra mare cristallino e iri in barca. Di recente ha seguito la moda degli accessori crochet ma l’ha declinata in un modo davvero originale con una cavigliera-infradito che somiglia a un centrino.

L’estate 2021 è entrata nel pieno e sono moltissime le star che si servono dei social per documentare le loro vacanze. Barbara D’Urso è solo una delle tante ad aver “staccato la spina” dopo un duro e lungo anno di lavoro e, così come le colleghe, posta in continuazioni foto e video delle sue giornate passate tra relax, mare cristallino e gite in barca. Oltre ad apparire rilassata e in forma, è anche fashion e trendy. Di recente ha seguito la moda degli accessori crochet ma lo ha declinato in modo super originale con una cavigliera-infradito fatta all’uncinetto che però a primo impatto sembra essere un centrino da tavola.

Pubblicato da Claudia

Ho iniziato con la passione, l'ho trasformato un lavoro, mi sento soddisfatta nel realizzare i miei progetti. Li voglio condividere con tutti voi 😉 . Allora !!!! Uncinettiamo ??? 🧶✂️